Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Treviso in zona Ghirada / San Zeno a 127.000 € (cod.64b935f2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Treviso in zona Ghirada / San Zeno - 64b935f2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Treviso
Per quanto riguarda più in generale la città di Treviso, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Ghirada / San Zeno risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ghirada / San Zeno pressi Via Gerardo De Lisa) è pari a
2.475 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
M.I.C.A. Servizi Immobiliari
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con termocondizionamento con ascensore con cucina abitabile
OPPORTUNITÀ UNICA a Treviso: spazioso appartamento con garage! Sei alla ricerca di un immobile con un grande potenziale, da personalizzare a tuo piacimento e con costi di gestione minimi? Questo appartamento a Treviso è la soluzione che fa per te! Posizione e Caratteristiche: Situato al terzo piano di un tranquillo edificio degli anni '70, questo luminoso appartamento di 100 m² offre la perfetta combinazione di spazio e tranquillità. Nonostante l'assenza di un ascensore, l'immobile si distingue per le sue caratteristiche e l'ottimo stato di conservazione. All'interno troverai un accogliente soggiorno, una cucina abitabile separata, due ampie camere da letto e un bagno funzionale. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono estremamente basse. Un valore aggiunto è sicuramente il garage privato al piano terra, un'opportunità rara e preziosa in città. Modalità di acquisto A causa di due ipoteche presenti sull'immobile, l'acquisto è possibile solo tramite pagamento in contanti. Questo lo rende un'opportunità imperdibile per chi dispone della liquidità necessaria per concludere rapidamente l'affare. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci per scoprire tutti i dettagli e fissare una visita. N:B indirizzo indicativo per privacy