Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in affitto a Treviso in zona Santa Bona a 1.400 € mese (cod.655bf50e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Treviso in zona Santa Bona - 655bf50e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Treviso
Per quanto riguarda più in generale la città di Treviso, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case semindipendenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Santa Bona risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in affitto sono
in leggera diminuzione (-2,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Casa Agenzia Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con giardino da ristrutturare senza ascensore
Treviso, zona Santa Bona. Codice YA9. Si propone in locazione una introvabile casa a schiera di testa con giardino privato di circa 230 mq, una soluzione ideale per chi sogna spazi ampi, privacy e tranquillità, senza rinunciare al comfort. L'immobile è disposto su un unico piano, ideale per chi non ama le scale e le barriere architettoniche ed è composto da un soggiorno luminoso, perfetto per rilassarsi o ricevere ospiti e da una spaziosa cucina separata ed abitabile, pensata per vivere appieno la quotidianità. La zona notte offre tre camere da letto, ambienti versatili da personalizzare secondo le proprie esigenze. I due bagni sono finestrati ed entrambi con doccia. A rendere questa casa ancora più speciale sono gli spazi accessori: una veranda attrezzata vivibile in ogni stagione, una mansarda funzionale perfetta come studio, area relax o zona hobby, e un porticato ideale per pranzi e cene all'aperto, momenti conviviali e serate estive. Il giardino privato di 230 mq rappresenta un importante valore aggiunto, uno spazio esclusivo dove godersi il verde, il silenzio e il tempo libero. SOLO REFERENZIATI CON REDDITO DIMOSTRABILE. Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non indicano la via precisa dell'immobile, ma della zona in cui è inserito, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori. Tale annuncio non costituisce elemento contrattuale








