Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trevignano in zona Signoressa a 198.000 € (cod.649f9eaa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Trevignano in zona Signoressa - 649f9eaa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trevignano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trevignano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Signoressa.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Signoressa, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.105 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con terrazza con termocondizionamento
Proponiamo in vendita un appartamento disposto su due livelli (primo e secondo piano) di complessivi 156 mq che si trova all'interno di una piccola palazzina di 4=(quattro) unità abitative. L'abitazione costruita nel 2007 si compone di ingresso nel soggiorno con cottura, disimpegno, bagno, 2=(due)camere e 2=(due) terrazze al primo piano; al piano superiore mansardato e travato sono presenti 2=(due) camere matrimoniali, uno studio, un bagno e un terrazzo. All'interrato ci sono un garage singolo e la lavanderia. All'esterno c'è un posto auto scoperto condominiale e giardino di 310,00 mq con tettoia per totali 3=(tre) posti auto coperti. Caldaia nuova a condensazione autonoma a metano, canna fumaria per stufa a legna/pellet, aria condizionata, impianto di allarme e portoncino blindato. L'immobile verrà venduto parzialmente arredato (cucina, tavolo, 6 sedie, divano, camera matrimoniale e un armadio a sei ante in garage).CONTRIBUTI CONDOMINAILI DI 120,00 EURO ANNUI