Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tarzo a 60.000 € (cod.649f9dde)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Tarzo - 649f9dde.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tarzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tarzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Corbanese.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lef immobiliare di Barisan Adriana
Via zanzotto 15, Pieve di Soligo (TV)
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina
TARZO - LA02 APPARTAMENTO 2 CAMERE AL PIANO SECONDO Proponiamo in vendita appartamento 2 camere inserito in una palazzina dal contesto tranquillo. L'immobile si sviluppa al piano secondo su un livello, piu' il piano interrato ed è così composto: cucina soggiorno, due camere, bagno, ripostiglio e due terrazzi con splendida vista panoramica; al piano interrato posto auto e cantina. Da vedere! Per informazioni contatta il numero 338 8223893 Se sei interessato/a a questo immobile e vuoi fare una visita o avere maggiori informazioni, puoi contattarci via mail oppure chiamarci al numero 0438 1960226. Nel rispetto della legge sulla privacy l'indirizzo riportato nell'annuncio è indicativo e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile. Puoi visionare altre proposte immobiliari consultando direttamente il nostro sito www.lefimmobiliare.it oppure ti aspettiamo in agenzia. La nostra sede si trova in Via Zanzotto n. 15 - Pieve di Soligo (TV) - anno