Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Susegana in zona Ponte della Priula a 80.000 € (cod.63dc347e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Susegana Ponte della Priula - 63dc347e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Susegana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Susegana, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ponte della Priula.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ponte della Priula, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.440 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.