Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale di sgombero a Susegana in zona Ponte della Priula (cod.64ee57d2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Susegana Ponte della Priula - 64ee57d2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Susegana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Susegana, sono presenti al momento meno di dieci annunci per locali di sgombero in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ponte della Priula.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
165 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Susegana (TV)
Zona OMI:
E1 (FRAZIONE PONTE DELLA PRIULA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 7 ottobre 2025

PROPOSTO DA:

logo Agenzia Immobiliare CAVALLINO s.a.s.

Agenzia Immobiliare CAVALLINO s.a.s.

D. MANIN 8, Conegliano (TV)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con posto auto con garage di nuova costruzione

Zona Ponte della Priula Affittasi locali ad uso autorimessa e/o magazzino su fabbricato di recente costruzione di circa mq 165. Altezza utile di mq 2,50. Locale totalmente piastrellato, è presente un bagno con doccia. portone elettrico con telecomando. Posto auto esterno di circa mq 35

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net