Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Spresiano a 1.100.000 € (cod.644f5558)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Spresiano - 644f5558.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spresiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spresiano, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lovadina.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con termocondizionamento con cantina con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione con cucina abitabile
A 15 minuti di auto dal centro di Treviso per chi ama immergersi nel verde della natura vendiamo un caratteristico rustico della campagna veneta la cui prima costruzione risale al 1950. E’ stato parzialmente ristrutturato nel 1990 e poi completamente fra il 2000 e 2003, con ulteriori ampliamenti e miglioramenti . La proprietà consiste in tre edifici: la casa principale, residenza della famiglia (un rustico a due piani + cantina) che affaccia su un frutteto maturo con alle spalle una vasta area verde aperta sulla campagna circostante; una dependance a piano terra, adibita ad affitto turistico, situata di fronte alla casa principale; una dependance a due piani adibita a centro benessere nell’ex fienile. La scuderia è una struttura in legno e può ospitare tre cavalli. E’ presente una stanza adibita a selleria e una zona lavaggio. Un’area della scuderia ricovera gli attrezzi e macchinari per la manutenzione del fondo. A fianco della scuderia si trova il campo in sabbia per maneggio (20x60 più 10x60 in erba con qualche ostacolo). Il campo ha qualità di drenaggio eccellenti e non si allaga nemmeno in presenza di condizioni atmosferiche estreme. Il prato superiore è l’antico argine veneziano del Piave e quindi è presente un dislivello fra un terreno inferiore e uno superiore. Lo scoperto, in totale ammonta a 26.000 metri fra area costruita, giardino, orto, frutteto, prato e bosco. La casa principale è così composta: ampio porticato coperto con ben due ingressi di cui uno principale, grandissima cucina rustica con stufa a legna e importanti rifiniture in pietra naturale, bagno di servizio, studio sala che affaccia sul portico e altro salotto -libreria con dislivello di due scalini. Al piano primo troviamo ampia camera padronale con guardaroba e bagno, altre tre camere con altro bagno.Ideale per chi ama la natura. Possibilità di acquistare il terreno anche solo in parte.Ulteriori info in agenzia