Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Spresiano a 1.500 € mese (cod.632a12bd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Spresiano - 632a12bd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spresiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spresiano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lovadina.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: INDUSTRIALE LVS SAS
DESCRIZIONE
Superficie: 240 mq - Locali: 8 locali - Servizi: 5 bagni e 3 antibagni - Parcheggi: Numerosi parcheggi liberi al piano terra - Anno di costruzione: Primi anni 2000 - Ingresso: Doppio ingresso Descrizione: Ampio ufficio di 240 mq, perfettamente adatto per grandi aziende o studi professionali. L'ufficio, situato in un edificio dei primi anni 2000, è suddiviso in 8 locali spaziosi, fornendo numerose possibilità di utilizzo e configurazione. Dispone di 5 bagni e 3 antibagni, offrendo un'eccellente comodità per tutti gli occupanti. Con un doppio ingresso, è possibile gestire l'accesso in modo flessibile e funzionale. I numerosi parcheggi liberi al piano terra sono un plus per agevolare l'accesso quotidiano