Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Silea in zona Cendon a 155.000 € (cod.652c1333)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Silea in zona Cendon - 652c1333.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Silea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Silea, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lanzago, mentre nella zona di Cendon è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cendon, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.230 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE VECCHIATI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con terrazza di nuova costruzione con termocondizionamento di recente costruzione con ascensore con riscaldamento autonomo con balcone
IN PALAZZINA DI RECENTE COSTRUZIONE CON ASCENSORE APPARTAMENTO OTTIMA ESPOSIZIONE ingresso- soggiorno con cottura e terrazzino, due camere di cui una singola, servizio con vasca. garage di mq 25 al piano interrato Riscaldamento autonomo per informazioni e visite Immobiliare Vecchiati 335 5931376

