Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Silea a 375.000 € (cod.644ffa7a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Silea - 644ffa7a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Silea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Silea, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lanzago.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+17,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Aurora
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento con terrazza con cantina
AA 100 metri dalla passeggiata sull'alzaia sul Sile e comodo a tutti i servizi, vendesi villino indipendente inserito in un fabbricato di 4 unità, distribuito in 2 livelli, composto di: al Piano Terra zona giorno di mq 40 con cucina a vista, molto luminosa con 1 ampia vetrate e 1 bagno, il giardino perimetrale all'abitazione di mq 180, con garage e il posto auto nel giardino privato. Al Piano Primo: la camera padronale di mq 15,00, la seconda di mq 12,00 con bagno dedicato, e la terza di mq 9 con ripostiglio/guardaroba, e il bagno principale di mq 9, da tutte le camere si accede all'ampia terrazza perimetrale. L'abitazione dispone di riscaldamento a pavimento, con impianto autonomo in pompa di calore, coadiuvato dall'impianto autonomo del fotovoltaico, predisposizione dell'impianto di climatizzazione e dell'impianto d'allarme. Gli isolamenti di ultima generazione consentiranno un ottimo risparmio energetico e l'assenza di rumori, supportati da serramenti in triplo vetrocamera a basso emissivo e tapparelle elettriche nella zona notte, le pavimentazioni ed i rivestimenti dei bagni potranno essere personalizzati. Non c'è amministratore e non vi sono spese condominiali. Per ulteriori informazioni telefonare al 329 3706375 Se vuoi consultare altre proposte immobiliari visita il nostro sito www.agenziaaurora.com