Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Capannone in vendita a San Vendemiano in zona Cosniga/Zoppè (cod.65a42a59)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a San Vendemiano in zona Cosniga/Zoppè - 65a42a59.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vendemiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Vendemiano, sono presenti al momento più di dieci annunci per capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cosniga/Zoppè.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
3000 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Vendemiano (TV)
Zona OMI:
R1 (ZONA AGRICOLA, CASE SPARSE)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 16 aprile 2026

PROPOSTO DA:

Immobiliare Ghedin - GB RealEstate Srl

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione

CAPANNONE 3.000 MQ – SOLUZIONE MODULARE E SU MISURA Proponiamo capannone industriale di circa 3.000 mq, ottenibile dall’unione di più moduli, con uffici realizzabili su richiesta. Un’opportunità concreta per aziende in crescita che necessitano di uno spazio più strutturato. • Altezza 8,5 m • Spazi produttivi ampi e regolari • Uffici personalizzabili • Ottima accessibilità per mezzi pesanti • Piazzali operativi Possibilità di progettazione su misura in base all’attività e ai flussi aziendali. Consegna prevista: Primavera 2027 Soluzione adatta per produzione, logistica e attività industriali. Maggiori informazioni in studio

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net