Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a San Biagio di Callalta a 650 € mese (cod.652f24aa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a San Biagio di Callalta - 652f24aa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Biagio di Callalta
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Biagio di Callalta, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: INDUSTRIALE LVS SAS
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cantina
AFFITTASI - Locale Negozi 100 mq + Magazzino 80 mq annesso - San Biagio di Callalta (TV) Testo annuncio: Disponibile in affitto locale commerciale chiavi in mano, pronto per avviare o spostare la tua attività in una posizione privilegiata. L'immobile, già predisposto per uso negozio, offre: Spazio Vendita/Vetrina (100 mq): ambiente principale luminoso e spazioso, con bagno cliente e ripostiglio. Ottimale per l'allestimento. Magazzino Riservato (80 mq): al piano interrato, accessibile solo dall'interno del locale. Uno spazio enorme per deposito, logistica o come area di supporto all'attività principale. Punti di forza: Impianto autonomo: climatizzazione garantita da pompa di calore per riscaldamento invernale e raffrescamento estivo. Facilità di parcheggio per la clientela nelle aree libere adiacenti. Location commerciale ideale: la zona è tra le più vive e frequentate del paese, direttamente sulla piazza principale ricca di attività commerciali che generano un naturale flusso di passeggio e clientela. Affare per: negozi di abbigliamento, calzature, articoli per la casa, elettronica, servizi (estetista, barbiere, agenzia viaggi), piccola enoteca, attività di food (es. gastronomia, pasticceria da asporto - previa verifica autorizzazioni), ecc. Affitto mensile competitivo. Disponibile immediatamente. Ideale per imprenditori che cercano visibilità e spazio


