Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Roncade in zona Biancade a 880.000 € (cod.651e8889)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Roncade in zona Biancade - 651e8889.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roncade
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roncade, sono presenti al momento circa cento annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Cipriano, mentre la zona di Biancade risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la villa (Biancade) è pari a
1.630 €/m², molto vicina ai valori della zona Musestre che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per ville in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITARE REAL
DESCRIZIONE
con giardino
In vendita storica VILLA DARY del 1750 a Biancade di Roncade (TV). Villa DARY è un manufatto risalente prima del 1750, la configurazione tipologica è della classica Villa Ottocentesca con una notevole cubatura di 5.000 mq. circa, la Villa è inserita nel registro delle Ville Venete con il grado di protezione 3 (tre), completa l'offerta l'area esterna pertinenziale di 6.733 mq. Lo stato di conservazione complessivo è caratterizzato da un buon valore culturale e discreta esecuzione, ha ricevuto interventi di consolidamento, ripristino e rinnovo degli elementi costitutivi, sostituendo le finiture originarie, con inserimento di elementi accessori e degli impianti richiesti dalle esigenze dell'uso e di eliminazione degli elementi estranei all'organismo edilizio. Dal punto di vista meramente strutturale siamo in presenza di un edificio con caratteristiche costruttive esemplari, particolarmente per quanto attiene la struttura lignea presente in copertura, autentica e piena testimonianza del buon costruire. Le dotazioni impiantistiche presenti oltre i serramenti perimetrali, richiedono un'integrale sostituzione perché non in linea con gli attuali standard di legge. La singolarità della Villa la pone in luce prestandola a diversi usi quali per esempio la destinazione di singola abitazione residenziale esclusiva, residence come sede di rappresentanza aziendale, hotel di lusso piuttosto che ristorante. Esclusiva di ABITARE REAL Per info su VILLA DARY, Rif. DB123 contattate il 3287610672 Agenzia Abitare Real


