Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Riese Pio X a 90.000 € (cod.64163b89)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Riese Pio X - 64163b89.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riese Pio X
Per quanto riguarda più in generale il comune di Riese Pio X, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vallà.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
consulenti immobiliari zardo snc
DESCRIZIONE
con posto auto senza ascensore
Rif: L-101 (per info 3409172184) A Riese Pio X°, proponiamo Ufficio/Negozio di circa 110 mq. con ampie vetrate, ideale per eventuale TABACCHINO. NEGOZIO, in ottima visibilità e di comodo raggiungimento, è inserita in un complesso composto da edifici a destinazione mista con quattro negozi al piano terra ed appartamenti al primo e secondo piano. Dispone di ampi parcheggi esterni condominiali e pubblici. Il negozio è strutturato su due livelli: al piano terra è composto da un locale che si espande su un totale di 72 mq con bagno e antibagno, al piano interrato è presente un magazzino di 162 mq in cui sono stati ricavati due box ufficio. Il piano terra si collega al piano interrato con una scala interna. È presente, inoltre, un accesso dalla corsia di manovra dei box auto dei condomini. L'immobile commerciale è ad angolo e ha le pareti al lato Sud ed Ovest in triplo vetro con serramenti in PVC di spessore 82,5 mm, isolamento 0,92 W/m2K, installati a novembre 2022. Climatizzazione estiva ed invernale, impianto d'allarme, telecamere. Pratica ai fini della sicurezza antincendio recentemente rinnovata. Attestato di prestazione energetica APE classe B. Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. mail: nicolo@immobiliarezardo.it cell.: 3409172184