Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Revine Lago in zona Revine a 75.000 € (cod.6592d41c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Revine Lago in zona Revine - 6592d41c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Revine Lago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Revine Lago, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lago, ma anche la zona di Revine è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Revine) è pari a
825 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,05%).
Invece i prezzi per la zona di sono in aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA AFFARI IMMOBILIARI LA DECISA srl
VIA FRANCESCO RISMONDO 2, Vittorio Veneto (TV)
DESCRIZIONE
con giardino
Vendiamo in Zona Residenziale e tranquilla di REVINE LAGO in bella lottizzazione con area giochi per bambini, LOTTO DI TERRENO EDIFICABILE di circa 696 mq. con la possibilita di edificare 1.122 Metri Cubi (circa 374 mq. fuori terra). Opere di Urbanizzazione primarie e secondarie GIA' PAGATE. Tutti i servizi (luce, gas, fognature) gia predisposti. L'unico costo ancora da pagare e il "costo di costruzione" che dipende in base a cio che si realizza (non cifre eccessive). Richiesta 75.000 trattabili. Possibilita di edificare una Villa/Casa singola o BIFAMILIARE. Possibilita di acquistare anche il lotto confinante di 680 mq. Ottima posizione poco distante da Vittorio Veneto

