Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Revine Lago in zona Lago a 1.100.000 € (cod.64fae963)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Revine Lago in zona Lago - 64fae963.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Revine Lago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Revine Lago, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lago.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
gfp di Gianfranco Passaia
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
CESSIONE ATTIVITÀ – PASTICCERIA ARTIGIANALE DI ALTO LIVELLO – LAGO DI GARDA Opportunità unica nel cuore del Lago di Garda: si propone la cessione di una meravigliosa pasticceria artigianale, punto di riferimento per qualità e professionalità. In zona strategica a pochi minuti dal Lago, l’attività vanta un fatturato 2025 prossimo al milione di euro, frutto di una gestione attenta, prodotti d’eccellenza e una clientela fidelizzata. Laboratorio attrezzatissimo e professionale, idoneo anche per produzioni conto terzi verso supermercati, catene di distribuzione, attività commerciali, bar, ristoranti e strutture ricettive. Recensioni TOP e reputazione consolidata nel territorio, grazie all’utilizzo di materie prime selezionate e ricette artigianali esclusive. Trattativa riservata, riservata esclusivamente a operatori con garanzie solide ed esperienza consolidata nel settore. Le immagini pubblicate hanno solo scopo illustrativo e non rappresentano i locali o i prodotti reali. Un’occasione irripetibile per chi desidera investire in un’attività altamente redditizia e in crescita costante. Rif. 2025174 GFP – Consulenza aziendale strategica | 331 744 5596 – Gianfranco Passaia www.gfpvenditeaziendali.com Classe energetica = A4

