Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Quinto di Treviso (cod.63ab03e3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Quinto di Treviso - 63ab03e3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quinto di Treviso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Quinto di Treviso, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LEFIM
DESCRIZIONE
Oggetto eccezionale per le aziende che intendono ampliarsi in un nuovo immobile in locazione: disponibile da gennaio! La viabilità è fortificata dal vicino innesto alla tangenziale di Treviso, dalla quale si possono raggiungere in soli 10 minuti il casello di Treviso Sud della A27 (VEBL), l’aeroporto “A. Canova” di Treviso e le arterie viarie che si dirigono nella zona est della provincia. Il complesso in oggetto, di facile accesso grazie ad una rotatoria che innesta Via Brondi alla SS 53 “Castellana”, è costituito da due immobili: il fabbricato B a destinazione commerciale, direzionale e produttiva ed il fabbricato C a destinazione interamente produttiva. Il Parco Polifunzionale di Via Brondi, è situato nel comune di Quinto di Treviso (TV), a 10 minuti dal centro storico del capoluogo della Marca Trevigiana, in una zona a forte connotazione commerciale, industriale e direzionale, in cui insistono un Centro Commerciale, il BHR Treviso Hotel, concessionarie, banche, servizi, ecc. L’intera area è sviluppata lungo la Strada Statale 53 “Castellana”, asse di collegamento che unisce la città di Treviso e quella di Vicenza