Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Preganziol a 195.000 € (cod.650b0e31)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Preganziol - 650b0e31.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Preganziol
Per quanto riguarda più in generale la città di Preganziol, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Frescada.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+15,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Stella
Via del Municipio, 45, Treviso (TV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento da ristrutturare di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con cucina abitabile senza ascensore con balcone
Proponiamo in vendita un ampio appartamento posto al primo piano (senza ascensore) di una palazzina composta da sole 6 unità, edificata negli anni ’70 e ben mantenuta nel tempo. L’immobile si presenta in buone condizioni generali, grazie a costanti interventi di manutenzione e ad alcuni lavori di ristrutturazione già eseguiti. Composizione interna Ingresso, soggiorno con terrazzino, cucina abitabile, tre camere da letto (due matrimoniali e una singola di medie dimensioni), bagno finestrato L'immobile è inoltre dotato di garage al piano terra con basculante elettrico e possibilità parcheggiare una seconda auto nella corte condominiale, davanti al proprio garage. Caratteristiche e dotazioni - Riscaldamento autonomo con caldaia di nuova installazione - Serramenti con vetrocamera - Impianto di aria condizionata (funzionante, ma datato) Richiesta: € 195.000,00 non trattabili

