Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Povegliano (cod.63ea80be)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Povegliano - 63ea80be.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Povegliano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Povegliano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camalò.

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in forte calo (-32,18%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
483 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
IPE:
98.0 kwh/m²
Città:
Povegliano (TV)
Zona OMI:
E1 (FRAZIONE CAMALO`)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 5 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

M.I.C.A. Servizi Immobiliari

DESCRIZIONE

con posto auto con garage con giardino con cantina con caminetto con cucina abitabile

Vendesi elegante villa singola con ampio giardino e dependance. In zona residenziale tranquilla, la villa con rifiniture signorili è così composta: - zona giorno: bellissimo openspace con scala a chiocciola per l'accesso al sottotetto travato a vista, ampia cucina abitabile, lavanderia e comodo portico; - zona notte: tre camere da letto e due bagni; - zona interrata: taverna, studio, cantina e bagno; - dependance con camino e portico; - garage con 6 posti auto. Cappotto esterno e impianto fotovoltaico con ricarica veicoli elettrici. Riferimento: 01MT

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net