Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Ponzano Veneto in zona Merlengo (cod.657eacaf)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Ponzano Veneto in zona Merlengo - 657eacaf.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponzano Veneto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ponzano Veneto, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponzano Veneto, mentre nella zona di Merlengo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Merlengo) è pari a 2.270 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+7,16%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
90 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Ponzano Veneto (TV)
Indirizzo:
Pubblicato:
dom 15 marzo 2026

DESCRIZIONE

con posto auto con giardino

Da Privato. Appartamento di circa 90 mq in buone condizioni, con impianto autonomo, composto da soggiorno, cucina indipendente, bagno e due camere da letto una matrimoniale di 18 mq e una singola di 12 mq. L’unita Immobiliare è dotata anche di cantinola con ingresso sia dall’esterno che dal vano scala e da box auto indipendente. È presente un pezzo di terreno privato di piccole dimensioni da adibire a orto

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it