Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ponzano Veneto in zona Paderno a 229.000 € (cod.64b92e3a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Ponzano Veneto in zona Paderno - 64b92e3a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponzano Veneto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ponzano Veneto, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Paderno.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Paderno, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.040 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con terrazza con cantina con angolo cottura
PONZANO VENETO LOC. PADERNO (TV) - In una zona tranquilla e riservata, lontana dal caos ma comoda ai principali servizi, l’Agenzia Consulenze Immobiliari propone in vendita una villetta a schiera che ha tutto il potenziale per diventare la casa che hai sempre desiderato. Al piano terra, l’ingresso ti accoglie con una piccola area verde e un bellissimo pergolato perfetto per goderti i pranzi e le cene durante le belle giornate. Entrando, troviamo un soggiorno luminoso con angolo cottura, ideale per momenti in famiglia o con gli amici e un comodo bagno di servizio. Salendo al primo piano, la zona notte offre una camera matrimoniale accogliente, due camerette perfette per bambini, ospiti o per creare uno spazio per uno studio tranquillo e un secondo bagno. Completano al piano interrato, ampio spazio ad uso magazzino o taverna, cantina e centrale termica. Sul retro, una zona piastrellata riservata, ideale per pranzi all’aperto, barbecue o semplicemente per rilassarsi in totale privacy e un bel garage singolo. Le finiture risalgono agli anni ’80, solide e ben tenute, con tutto il fascino di un’abitazione che aspetta solo di essere personalizzata secondo i tuoi gusti. Non esitare a contattarci per eventuali maggiori informazioni o per organizzare una visita gratuita all'immobile. Cerchi qualcosa di DIVERSO? Non soddisfa le tue esigenze? Hai bisogno di una consulenza per un Mutuo-Leasing o finanziamento? Hai bisogno di una consulenza IMMOBILIARE? Chiamaci o inviaci una email e risponderemo a tutte le tue esigenze. L'indirizzo presente nell'annuncio è puramente indicativo per tutelare