Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Ponte di Piave in zona Negrisia a 150.000 € (cod.64e2e991)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Ponte di Piave in zona Negrisia - 64e2e991.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponte di Piave
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ponte di Piave, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMPRESA S.R.L.
DESCRIZIONE
Negozio a Ponte di Piave. In vendita o in affitto a Ponte di Piave. situato in zona centrale nella frazione di Negrisia, negozio di 124 mq, disposti su in unico piano, con ottima esposizione e dotata di numerose vetrine, le quali gli permettono una buona visibilità alla strada e con comodi parcheggi a servizio delle attività La disposizione openspace, inoltre permette una facile personalizzazione e / o suddivisione in funzione alle esigenze. Disponibile da subito. Potete contattarci per maggiori informazioni ed organizzare un sopralluogo in questo negozio in vendita/affitto a Ponte di Piave, telefonando al numero 0422 1788407, citando il riferimento I/GL048


