Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ponte di Piave in zona Negrisia a 57.750 € (cod.646f0a05)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Ponte di Piave in zona Negrisia - 646f0a05.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponte di Piave
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ponte di Piave, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Levada, mentre la zona di Negrisia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+14,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gaio s.n.c. di Fabio Lavina and c.
DESCRIZIONE
con terrazza in asta giudiziaria
Abitazione su due piani, parte di un fabbricato bifamiliare. Al piano terra: ingresso attraverso un portico, sala da pranzo, cucina, soggiorno, bagno, locale attualmente adibito a magazzino con accesso dall'esterno; al piano primo: corridoio, terrazzo, due camere da letto. Area scoperta di pertinenza Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire la possibilit and #224; di acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente


