Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ponte di Piave a 350.000 € (cod.63eda365)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Ponte di Piave - 63eda365.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponte di Piave
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ponte di Piave, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-16,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
369 IMMOBILIARE s.a.s. di Feltrin Gianni & C.
Via don bolzon 10, Paese (TV)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto con garage con cantina con angolo cottura di nuova costruzione senza ascensore
Per INFO Simone G. 3298777518) ULTIME PORZIONI DISPONIBILI !!! Le Residenze "Oasi del Piave" sorgono nella frazione di Romanziol, a soli 3 km dal centro di Noventa di Piave. Circondata dal verde, è una zona tranquilla ma ricca di spunti ricreativi come la pista ciclabile che raggiunge direttamente Jesolo e ottimamente collegata con il casello autostradale di Noventa. Scegliete tra le 8 villette in unico livello, con la possibilità di personalizzazione degli spazi interni in base alle vostre esigenze, si compongono di ampia zona giorno open space di 55mq. con vista su portico di 20mq., disimpegno, camera padronale di oltre 18mq., 2 camere doppie, 2 bagni, ripostiglio, garage di 25mq., ampio giardino di proprietà. Le unità immobiliari saranno edificate con la massima efficienza sia per gli isolamenti termici ed acustici che per quelli impiantistici. Classe A4. Consegna fine 2025. Rif. B0018