Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pieve di Soligo a 218.000 € (cod.65281d98)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pieve di Soligo - 65281d98.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pieve di Soligo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pieve di Soligo, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Solighetto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MAURO BALDASSO
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Rif: DA246 - X Info: Denis In vendita, proponiamo un raffinato appartamento situato al secondo piano di una palazzina caratterizzata da poche unità abitative, nel centro vivace e affascinante di Pieve di Soligo. Con una generosa superficie di circa 100 mq, questo immobile offre spazi ben distribuiti e luminosità naturale che rendono ogni ambiente accogliente



