Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Esavano in vendita a Pieve di Soligo a 180.000 € (cod.64913ac6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'esavano in vendita a Pieve di Soligo - 64913ac6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pieve di Soligo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pieve di Soligo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
esavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barbisano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lef immobiliare di Barisan Adriana
Via zanzotto 15, Pieve di Soligo (TV)
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
PIEVE DI SOLIGO (CENTRO) - ACC01 PALAZZINA COMPOSTA APPARTAMENTO TRE CAMERE E LOCALE COMMERCIALE Proponiamo in vendita in pieno centro una palazzina composta da due unita' una commerciale ed una residenziale. L'immobile si sviluppa su tre livelli ed e' cosi' composto: al piano terra e primo il locale commerciale; al piano secondo appartamento 3 camere, bagno, cucina, soggiorno, entrata e terrazzi. La palazzina e' da ristrutturare e gode di un'ottima posizione centrale