Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno edificabile in vendita a Pieve di Soligo (cod.646904f4)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Pieve di Soligo - 646904f4.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pieve di Soligo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pieve di Soligo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Pieve di Soligo (TV)
Zona OMI:
B1 (CENTRALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 4 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

logo professional team di damiati patrick

professional team di damiati patrick

piazza vittorio emanuele II, Pieve di Soligo (TV)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

VENDESI TERRENO EDIFICABILE ZONA CENTRALE DI PIEVE DI SOLIGO SUDDIVISO IN DUE LOTTI ADIACENTI.PRIMO LOTTO 3.431 MQ EDIFICABILITA' CUBATURA 1/1SECONDO LOTTO ADIACENTE 1.515 MQ EDIFICABILITA' CUBATURA 1/1 PER INFORMAZIONI PATRICK

  • immobiliovunque.it