Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Pieve del Grappa in zona Paderno del Grappa (cod.63772737)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Paderno del Grappa - 63772737.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pieve del Grappa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pieve del Grappa, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fietta, ma anche la zona di Paderno del Grappa è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Paderno del Grappa, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.350 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITARE CORTINA Marino Piccolotto