Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Oderzo in zona Colfrancui a 215.000 € (cod.6550cd03)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Oderzo in zona Colfrancui - 6550cd03.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Oderzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Oderzo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camino, mentre la zona di Colfrancui risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Colfrancui, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.440 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ROSSO MATTONE SRL
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con terrazza con cantina di recente costruzione di nuova costruzione con ascensore
OPEN HOUSE SABATO 7 FEBBRAIO 2026!!!! Proponiamo in esclusiva appartamento a Colfrancui facente parte di un complesso condominiale di recente costruzione, ben abitato e costantemente manutentato. Viene venduto con l'arredamento presente. L'appartamento si trova al primo piano - raggiunto anche da ascensore - e si compone di un'ampia zona giorno open-space, dove trovano spazio il salotto e la cucina a vista, dalla quale si gode un piacevole panorama sul verde grazie ad un comodo terrazzo. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con altro terrazzo, un'ulteriore cameretta - utilizzabile anche come cabina armadio o studio - un bagno e un locale lavanderia con doccia. La proprietà è completata da due posti auto coperti nel garage condominiale e da una cantina. Anche questo livello è raggiunto da ascensore. Nelle parti laterali dei terrazzi sono presenti alloggiamenti per la caldaia e l'unità esterna del condizionatore oltre ad uno spazioso vano per disporre oggetti. CHIAMATECI IN AGENZIA PER PRENOTARE LA VS.VISITA!! Se volete rimanere sempre aggiornati sulle nostre proposte consultate il nostro sito internet www.rossomattone.casa e seguiteci sulla nostra pagina Facebook RossoMattoneAgenziaImmobiliare cliccando su “mi piace


