Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Nervesa della Battaglia in zona Bidasio a 450.000 € (cod.64a9ccec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Nervesa della Battaglia Bidasio - 64a9ccec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nervesa della Battaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Nervesa della Battaglia, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sovilla, mentre nella zona di Bidasio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+12,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage di recente costruzione con cucina abitabile
VILLA SINGOLA IN VENDITA A NERVESA DELLA BATTAGLIA Villa singola costruita negli anni '80, situata a Nervesa della Battaglia (Bidasio), edificata su ampio lotto di circa 2000 mq, garantisce privacy e ampi spazi esterni. L'immobile si sviluppa su due livelli fuori terra. Attraverso il portico si accede all'ingresso tramite il quale si raggiunge il soggiorno collegato alla cucina abitabile separata