Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Motta di Livenza a 22.950 € (cod.65596174)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Motta di Livenza - 65596174.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Motta di Livenza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Motta di Livenza, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovanni.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-12,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
22 REB
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con angolo cottura
Appartamento al piano rialzato con posto auto esclusivo in autorimessa al piano seminterrato facente parte del "Condominio Carinzia" sito in Motta di Livenza (TV) in Borgo G. Marconi, composto da un ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto ed un bagno.22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento.L 'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell 'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva.CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta


