Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Motta di Livenza (cod.63c8b36a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Motta di Livenza - 63c8b36a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Motta di Livenza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Motta di Livenza, sono presenti al momento più di trenta annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovanni.

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in sostanziale calo (-5,04%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
650 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Motta di Livenza (TV)
Pubblicato:
ven 27 dicembre 2024

DESCRIZIONE

con posto auto con garage con cantina con caminetto

Da Privato. VENDO CASA IN LINEA INDIPENDEN)TE VIA 4 NOVEMBRE A CENTO METRI DAL CENTRO STORICO : Disposta su un lotto di 650 mq.,il fabbricato è di 220 mq su due piani di 110 mq Per piano. Piano terra è composto da cucina , soggiorno, salotto, con camino tutto aperto , con bagno più cantina di 20 mq. Al primo piano 5 camere con poggiolo più bagno, con locale sotto tetto . Staccato dal fabbricato taverna più garage di 80 mq. Con due posti auto e un posto interno . GIARDINO PIANTUMATO DI 430 MQ CON IMPIANTO DI IRRIGAZIONE , CON POSSIBILITÀ DI RICAVARE UNA PISINA . DUE ENTRATE UNA DA via 4 novembre E UNA DA VICCOLO OSPEDALE . GRAZIE AI M.CUBI DEL FABRICATO SI POSSONO COSTRUIRE ALTRI 200 Mq

  • casadaprivato.it
  • clickcase.it