Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Moriago della Battaglia in zona Mosnigo a 74.000 € (cod.633baf56)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Moriago della Battaglia Mosnigo - 633baf56.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moriago della Battaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Moriago della Battaglia, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Mosnigo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.585 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Aagenzia Immobiliare Ellebi
Via Pastro 24, Montebelluna (TV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
Vendesi ampia porzione di casa in località Mosnigo. Posizione riservata e tranquilla con scoperto esclusivo. Manda un SMS al 335-7959690 con il testo (info 2356/V) e aggiungi il tuo Nome ed il Tuo indirizzo Email, saremo noi a contattarti per darti maggiori dettagli ed inviarti una Email con materiale informativo. In alternativa chiama Tel. 0423.985211 - Per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito www.ellebigroup.com - Ti interessa questa Proprietà? Contattaci per prenotare una visita. Nel rispetto della privacy richiesta abbiamo inserito un indirizzo non corrispondente all’ubicazione dell’ immobile. Possiamo, tuttavia , fornire alcune precisazioni in merito. Vi invitiamo, pertanto, a scriverci all’indirizzo vidor@ellebigroup.com oppure a telefonarci allo 0423. 985211. ***IMPORTANTE*** Rammentiamo che al prezzo d’acquisto di un bene immobile vanno aggiunti i seguenti costi: IVA o imposta di Registro, provvigione dovuta all’Agenzia Immobiliare, spese notarili, spese relative all’erogazione del Mutuo, se richiesto