Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Morgano in zona Badoere a 150.000 € (cod.64f38576)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a Morgano in zona Badoere - 64f38576.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morgano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morgano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
quadrivani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Badoere.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare per vacanza
BADOERE - Rif. GL1598 RUSTICO EX MULINO, inserito nel Parco Naturale del Sile. Immobile da ristrutturare, composto da due unità per un totale di ca. 325 mq, sviluppate su due livelli, con ampio scoperto privato di ca. 1.500 mq. Antico mulino, immerso nel verde, ideale per la realizzazione di una residenza esclusiva o di una casa vacanze di fascino. Ulteriori informazioni e planimetrie disponibili in agenzia. (INDIRIZZO INDICATIVO. Immagini ottimizzate digitalmente