Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Morgano in zona Badoere a 65.000 € (cod.63be8a2f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Morgano in zona Badoere - 63be8a2f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morgano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morgano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Badoere.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CAESAR
DESCRIZIONE
BADOERE di MORGANO. Terreno agricolo di circa 9700 mq con forma regolare. Accesso frontale da strada asfaltata. Ideale per coltivazioni di qualsiasi tipo di ortaggio di cui i famosi asparagi IGP e il radicchio Trevigiano oppure pioppi. A 5 min da Badoere e Morgano. Euro 65.000 Tutte le proposte sul nostro sito www.ma-maison.it Voi vendere un immobile? Ti serve una valutazione gratuita e senza impegno? Ti serve una consulenza per un eventuale mutuo? Non esitare a contattarci o venirci a trovare