Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Montebelluna in zona Contea a 120.000 € (cod.65c73121)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Montebelluna in zona Contea - 65c73121.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montebelluna
Per quanto riguarda più in generale la città di Montebelluna, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Pieve, mentre la zona di Contea risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Contea, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa
1.675 €/m² per uffici in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo senza ascensore
Per ulteriori informazioni: Consulente immobiliare Sara 348/8560225 Montebelluna, a due passi dal centro e in posizione strategica per i principali collegamenti, proponiamo in vendita ampio ufficio di circa 200 mq situato al piano terra. L'ufficio dispone di un ingresso indipendente, ampie stanze, bagno e cucinino. Grazie alla climatizzazione e al riscaldamento autonomi, è possibile lavorare comodamente in ogni stagione dell'anno. L' ufficio è anche dotato di un ampio parcheggio pubblico per i clienti e collaboratori. Attualmente l'immobile risulta locato e pertanto può essere acquistato come investimento, con una rendita che si aggira intorno al 6,5% lordi



