Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montebelluna in zona La Pieve a 150.000 € (cod.656e4dc5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montebelluna in zona La Pieve - 656e4dc5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montebelluna
Per quanto riguarda più in generale la città di Montebelluna, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Biadene, ma anche la zona di La Pieve è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (La Pieve pressi corso Giuseppe Mazzini) è pari a
2.590 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con terrazza con termocondizionamento con cantina con riscaldamento autonomo con ascensore
Proponiamo in vendita spazioso appartamento posto al secondo piano e servito dall'ascensore. Internamente si compone di ingresso(ampio corridoio), soggiorno con terrazzo, cucina separata con terrazzo, 2=(due) camere (entrambe di 17 mq), un bagno finestrato ed un ripostiglio. I serramenti e la caldaia sono stati sostituiti, ci sono le zanzariere e il climatizzatore. L'abitazione si trova nei pressi del polo scolastico, vicino ai servizi e a c.a. 600 metri da Corso Mazzini. L'immobile verr venduto arredato. Possibilit di parcheggio della seconda/terza auto e camper . GARAGE CHIUSO AL PIANO INTERRATO ! - SC9607920


