Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montebelluna a 140.000 € (cod.655a99e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Montebelluna - 655a99e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montebelluna
Per quanto riguarda più in generale la città di Montebelluna, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Biadene.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GERGO Immobili
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
PER INFO VITTORIO )Proponiamo in vendita stalla edificata nel 1971, completamente da ristrutturare, situata in Via Feltrina su lotto di circa 600 mq. L’immobile rappresenta un’interessante opportunità edificatoria con possibilità di sviluppo fino a 238 mq calpestabili, ideale per la realizzazione di una casa singola di ampia metratura o di un progetto abitativo personalizzato, con la possibilità di intervenire anche partendo completamente dalla base nel rispetto delle normative vigenti

