Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Montebelluna in zona La Pieve (cod.654238b4)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montebelluna in zona La Pieve - 654238b4.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montebelluna
Per quanto riguarda più in generale la città di Montebelluna, sono presenti al momento quasi 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di La Pieve.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (La Pieve pressi corso Giuseppe Mazzini) è pari a 2.625 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+7,23%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Montebelluna (TV)
Zona OMI:
B3 (CENTRALE PREGIATA)
Pubblicato:
gio 15 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

Immobili all'Asta

DESCRIZIONE

in asta giudiziaria

APPARTAMENTO ALL'ASTA A MONTEBELLUNA (TV) Immobiliallasta.it, società di consulenza leader per la partecipazione in asta, propone la possibilità di partecipare all'asta di un immobile situato in una zona centrale di Montebelluna, TV. La posizione s […]

  • bancadellecase.it