Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Montebelluna in zona La Pieve (cod.65093d18)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montebelluna in zona La Pieve - 65093d18.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montebelluna
Per quanto riguarda più in generale la città di Montebelluna, sono presenti al momento quasi 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Biadene, ma anche la zona di La Pieve è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (La Pieve pressi corso Giuseppe Mazzini) è pari a 2.560 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in forte aumento (+13,07%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Montebelluna (TV)
Zona OMI:
B3 (CENTRALE PREGIATA)
Aggiornato:
mar 2 dicembre 2025

DESCRIZIONE

in asta giudiziaria

Compendio immobiliare di risalenza storica sito nel Comune di Montebelluna (TV), tra Corso Giuseppe Mazzini, Via Risorgimento e Via Ludovico Manin, e precisamente: villa ad uso abitazione; su altri corpi di fabbrica: due abitazioni; azienda vinicola; […]

  • trovacasa.net