Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Esavano in vendita a Montebelluna a 250.000 € (cod.647d6802)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'esavano in vendita a Montebelluna - 647d6802.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montebelluna
Per quanto riguarda più in generale la città di Montebelluna, sono presenti al momento più di dieci annunci per
esavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Andrea.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Aagenzia Immobiliare Ellebi
Via Pastro 24, Montebelluna (TV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino con cantina di recente ristrutturazione
In posizione collinare a pochi minuti dal centro e dagli impianti sportivi, l'ingresso, un soggiorno luminoso, una cucina spaziosa, due camere matrimoniali, uno studio e un bagno. Il piano seminterrato comprende un garage, una lavanderia, un magazzino e una cantina, offrendo ampi spazi. Giardino piantumato. L'immobile necessita di alcuni lavori di ristrutturazione, ma rappresenta un'ottima opportunità per personalizzarla