Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Montebelluna (cod.6333ccff)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Montebelluna - 6333ccff.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montebelluna
Per quanto riguarda più in generale la città di Montebelluna, sono presenti al momento più di cento annunci per negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Pieve.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
70 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Montebelluna (TV)
Pubblicato:
sab 15 giugno 2024

PROPOSTO DA:

logo AAA Agenzia Affari Altivole

AAA Agenzia Affari Altivole

Piazza Marconi 9, Altivole (TV)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con termocondizionamento con riscaldamento autonomo

MONTEBELLUNA e DINTORNI. NOSTRA ESCLUSIVA, CEDESI AVVIATA ATTIVITA' DI PARRUCCHIERA. Proponiamo la vendita di un' attività di parrucchiera ultra trentennale,nella zona Montebelluna e limitrofi, il negozio è perfettamente arredato e funzionale, è sempre stato gestito dalle titolari in persona con i loro collaboratori. Il fatturato è garantito dai libri contabili. . Il negozio ha una superficie di mq. 70 circa compresi i servizi, munito di riscaldamento autonomo e condizionatore. Ottima posizione centrale, ben visibile dalla strada grazie alle vetrate del negozio. I locali saranno locati alla nuova gestione , al prezzo di € 550,00 mensili. Il prezzo richiesto per la cessione dell'attività è pari ad € 40.000 comprensivo di arredamento, attrezzatura ed avviamento. LE VISITE E TUTTE LE INFORMAZIONI SARANNO FORNITE PERSONALMENTE PRESSO LA NOSTRA AGENZIA. Si precisa che gli indirizzi contenuti all'interno degli annunci sono solo indicativi e di grande massima, non rispecchiano la realtà, danno un riferimento solo generico della zona, al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del cliente. Per maggiori informazioni o per vedere l'immobile , non esitate, contattateci senza impegno: AAA AGENZIA AFFARI ALTIVOLE Tessaro Emanuela P.zza Marconi n. 9 31030 ALTIVOLE TV Tel. 0423915234- 3391766187 SOLO IMMOBILI DI QUALITA', LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net