Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Montebelluna a 1.100 € mese (cod.648afae8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Montebelluna - 648afae8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montebelluna
Per quanto riguarda più in generale la città di Montebelluna, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Pieve.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Montebelluna: proponiamo in affitto negozio commerciale del 2010 di circa 80 mq commerciali con vetrina in zona di grande passaggio e con possibilità di parcheggio € 1.100, 00 mensili. Compreso nel canone di affitto c'è un garage singolo di circa 15 metri quadrati al piano interrato. Per informazioni e visite contattare Barbara telefonare Telefonare al da vedere