Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monfumo (cod.63c4dba4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monfumo - 63c4dba4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monfumo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monfumo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-34,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITARE CORTINA Marino Piccolotto
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cucina abitabile con riscaldamento autonomo senza ascensore con caminetto
Rif. V4887 - Monfumo, splendido Rustico situato sulla sommità di una collina, con spettacolare vista a 360° su Monte Grappa e Colli Asolani. L'immobile di circa 190 mq su due livelli è stato ristrutturato nel 1996 con gusto e qualità, preservando il fascino originale della casa: pareti in pietra e mattoni a vista, pavimenti in seminato veneziano al piano terra e in legno nella zona notte, serramenti in legno con doppio vetro, soffitti con travatura a vista. Ambienti accoglienti e confortevoli così suddivisi: al piano terra ampia zona giorno con ingresso, soggiorno con camino, salotto/studio, sala da pranzo, cucina abitabile e bagno; al piano primo soppalco e 3 spaziose camere da letto. C'è inoltre la possibilità di ampliare la casa con l'aggiunta del secondo bagno in zona notte e della centrale termica, grazie ad un progetto già approvato. Grazioso pergolato, ideale per pranzi e cene all'aperto. La proprietà è circondata da un rigoglioso giardino e da un terreno recintato di circa 50.000 mq, dove si trova anche una stalla. Il terreno è piantumato con ulivi e alberi da frutta e offre la possibilità di destinare 4 ettari a vigneto. La casa è dotata di impianto di video sorveglianza. Vivere in questo splendido rustico significa beneficiare di una privacy assoluta e godere di un clima piacevole in ogni stagione! Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: ABITARE AD ASOLO di Marino Piccolotto Viale Tiziano 7/A 31011 ASOLO (TV) Tel. +39 0423 55722 www.abitareadasolo.com