Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Mogliano Veneto in zona Zerman (cod.65ae312d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Mogliano Veneto in zona Zerman - 65ae312d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mogliano Veneto
Per quanto riguarda più in generale la città di Mogliano Veneto, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campocroce, mentre nella zona di Zerman è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Zerman, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 2.450 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,88%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Mogliano Veneto (TV)
Zona OMI:
R1 (ZONA AGRICOLA, BORGHI RURALI E CASE SPARSE.)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 12 maggio 2026

PROPOSTO DA:

logo AGENZIA IMMOBILIARE TERRA CASA di MARTINUZZO ROBERTO

AGENZIA IMMOBILIARE TERRA CASA di MARTINUZZO ROBERTO

PIAZZA GARIBALDI, 64, Ponte di Piave (TV)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Proponiamo in vendita terreno agricolo dalle dimensioni lineari con un buon fronte strada, possibilità di irrigazione. Adatto alla costruzione di impianto fotovoltaico e agrivoltaico. Nessun fabbricato compreso. Libero da novembre. Per maggiori infor […]

  • trovacasa.net