Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Mogliano Veneto a 750 € mese (cod.65ce1c32)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Mogliano Veneto - 65ce1c32.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mogliano Veneto
Per quanto riguarda più in generale la città di Mogliano Veneto, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mazzocco.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione
MOGLIANO VENETO (TV) – NOSTRA ESCLUSIVA – DA NON PERDERE! Proponiamo in locazione immobile commerciale recentemente ristrutturato, in ottime condizioni, di circa 100 mq situato in zona semicentrale, in laterale del Terraglio. L’immobile si presenta luminoso e funzionale, grazie alle ampie vetrine presenti su tutti i lati esposti, essendo una soluzione ad angolo. Internamente è composto da ingresso con reception e sala d’attesa, una stanza separata, ampia zona open space e bagno con antibagno. Ideale come sede aziendale, studio professionale oppure negozio per attività commerciali. Dettagli della locazione: - Canone mensile Euro 750,00 - Deposito cauzionale Euro 2.250,00 - Provvigione Agenzia Immobiliare Euro 1.098,00 L'immobile è visitabile previa richiesta all'agenzia. Le visite e la gestione della locazione sono curate dall’Agente Immobiliare Abilitato Emanuela Gatto. Per visitare l'immobile è necessario: •contattare il numero 04221920000 •inviare un’email a annunci@immobiliaremicropolis.it •oppure compilare il form del presente sito citando il codice MOLOC0526 Se stai pensando di vendere casa o un immobile commerciale, contattami: seguo personalmente ogni vendita e sarò felice di spiegarti il metodo che utilizzo per valorizzare gli immobili. Emanuela Gatto

