Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Maserada sul Piave in zona Varago (cod.647a1bda)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Maserada sul Piave in zona Varago - 647a1bda.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Maserada sul Piave
Per quanto riguarda più in generale il comune di Maserada sul Piave, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Varago.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione di recente ristrutturazione con ascensore
Albergo 3 stelle con ristorante tipico a Maserada sul Piave (TV). Nel cuore della Marca Trevigiana, in frazione Varago di Maserada sul Piave (TV), proponiamo in vendita storico hotel 3 stelle con ristorante, attivo dal 1961 e rinomato per la qualità dell’ospitalità e la cucina tipica trevigiana. L'immobile, di circa 1.400 mq, si sviluppa su 4 piani ed è così composto: • 18 camere (singole, matrimoniali e triple), dotate di ogni comfort • Ristorante interno con cucina curata direttamente dalla proprietà, capienza 65 coperti suddivisi in due sale • Bar caffetteria con servizio cocktail e distillati • Ampio parcheggio privato di 1.000 mq • Ascensore ai piani • Piano superiore ampliabile, con possibilità di incremento camere e categoria 4 stelle • Impianto fotovoltaico da 20 kW, per un'importante ottimizzazione dei costi energetici La struttura, accogliente e ben tenuta, è una realtà storica del territorio, con clientela fidelizzata che include famiglie, professionisti e gruppi per cerimonie. La colazione propone un ricco buffet con dolci fatti in casa, e il ristorante offre specialità locali a base di carne, pesce, radicchio, asparagi, in un ambiente tradizionale e curato. All’esterno, una pompeiana in legno fiorita accoglie gli ospiti nei mesi più caldi per pranzi e cene all’aperto. Nato nel 1961, l’hotel è stato ampliato nel 1990 e parzialmente ristrutturato nel 2007. Si presenta oggi in buono stato, con ulteriore potenziale di crescita