Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Loria in zona Castione (cod.644667f9)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Loria in zona Castione - 644667f9.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loria
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loria, sono presenti al momento più di dieci annunci per negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Castione.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
330 m²
Piano:
n.d. (SENZA ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
A
Città:
Loria (TV)
Zona OMI:
E1 (FRAZIONE DI CASTIONE E ZONA INDUSTRIALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 16 aprile 2025

PROPOSTO DA:

Agenzia Inmobiliare

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con garage di nuova costruzione con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo

Rif. D-115 (per info 350 5383983 | Giacomo) 120 metri di vetrina sulla Castellana.. per la tua attività! Proponiamo in vendita luminosi NEGOZI di varie metrature situati al piano terra e primo, ampie superfici vetrate affacciate direttamente sulla Strada Regionale 245, arteria ad altissimo scorrimento che collega Venezia a Rosà. Una posizione strategica, ideale per garantire massima visibilità e accessibilità. L'immobile è inserito in un complesso di nuova costruzione, realizzato con tecnologie all'avanguardia e soluzioni mirate al massimo comfort e all'efficienza energetica, adattabile a svariate tipologie di attività professionali o commerciali. Completano le proprietà garage privati di circa 60 mq e numerosi posti auto esterni, comodi e facilmente accessibili. Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. mail: giacomo@immobiliarezardo.it cell.: 350 5383983

  • immobiliare.it
  • bachecacase.com
  • bancadellecase.it
  • bilocale.it
  • cambiocasa.it
  • trovacasa.net