Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Loria in zona Bessica a 198.000 € (cod.641bcb35)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Loria in zona Bessica - 641bcb35.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loria
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loria, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bessica.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Bessica) è pari a
1.440 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con garage con terrazza di nuova costruzione
A Bessica, in zona residenziale tranquilla, proponiamo in vendita una porzione di villetta bifamiliare di nuova costruzione.La casa si sviluppa su due livelli.Al piano terra troviamo un ' ampia zona giorno open space, un bagno finestrato, una lavanderia e uno spazioso garage doppio.Salendo al primo piano raggiungiamo la zona notte dove troviamo una camera matrimoniale con bagno e servita da terrazzo, una camera doppia con terrazzo, una camera singola e un bagno.All 'esterno un ampio giardino sui tre lati.La casa viene venduta allo stato grezzo interno come da foto