Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Godega di Sant'Urbano in zona Bibano a 150.000 € (cod.650b3e74)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Godega di Sant'Urbano in zona Bibano - 650b3e74.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Godega di Sant'Urbano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Godega di Sant'Urbano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con posto auto con terrazza
Proponiamo in vendita, a Godega di Sant'Urbano, un appartamento di circa 197mq costruito all’inizio degli anni Settanta in una palazzina di poche unità. Accessibile tramite entrata e scala indipendenti che conferiscono maggior riservatezza, l’appartamento è caratterizzato principalmente da spazi ampi e luminosi e da due terrazze abitabili che si estendono per tutto il perimetro esterno. Il soggiorno con un'accogliente sala da pranzo e la cucina sono due ambienti distinti, adatti alla vita quotidiana di ogni famiglia o per ospitare pranzi e cene in compagnia. La zona notte comprende tre camere da letto, di cui due matrimoniali, un bagno finestrato e una comoda lavanderia. Completano la proprietà un posto auto riservato all’interno del parcheggio condominiale e un’ambiente adibito a magazzino di circa 69 mq, posto allo stesso piano dell’appartamento e perfetto da utilizzare come deposito, locale hobby, palestra o per ricavare degli spazi accessori personalizzati. La casa rappresenta una soluzione già abitabile, con tutto il potenziale per essere personalizzata secondo il tuo stile. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle nostre proposte consultate il nostro sito internet e seguiteci sulla nostra pagina Facebook RossoMattoneAgenziaImmobiliare cliccando su “mi piace

